JavaScript non è abilitato nel tuo browser. Attivare per trarre il massimo vantaggio da questo sito, poi aggiornare la pagina.
Caricamento...

Mediaset: paura per un concorrente dell'Isola dei Famosi. A rischio il reality show?

Mediaset: paura per un concorrente dell'Isola dei Famosi. A rischio il reality show?
A cura di /

Tutto pronto per la sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show in onda su Canale 5.

Lo vedremo sulla rete ammiraglia di Mediaset a partire dal 21 marzo, al posto del Grande Fratello Vip.

Mancano dunque pochi giorni all’inizio del programma che, per almeno due mesi, ci terrà compagnia con la diretta del lunedì sera, condotta da Ilary Blasi.

La bionda conduttrice infatti sarà al timone della trasmissione per il secondo anno consecutivo.

Dall’Honduras, dove sbarcheranno i naufraghi di questa edizione che si preannuncia molto interessante, ci sarà Alvin che, nelle vesti di inviato speciale, ci farà conoscere i segreti più reconditi dell’isola e le tattiche di “sopravvivenza” di tutti i naufraghi del cast.

Certi i nomi degli opinionisti del programma che accompagneranno Ilary Blasi durante questa avventura: Vladimir Luxuria e Nicola Savino, comodamente seduti in poltrona negli studi di Milano, esamineranno e commenteranno le fatiche dei vip sbarcati sull’isola.

I concorrenti dell’edizione 2022 dell’Isola saranno suddivisi in due raggruppamenti, ovvero coppie e single.

Nel cast nomi di vip che fanno ben sperare sulla qualità dell’intrattenimento del programma: Lory Del Santo ed il suo fidanzato MarcoCarmen Di Pietro con il figlio AlessandroJeremias e Gustavo Rodriguez, rispettivamente fratello e padre della più famosa Belen. Tra i single invece troviamo Antonio Zequila ed il motociclista Marco Melandri.

Ma, mentre sembrava che tutto fosse pronto, un intoppo ha gettato nel panico gli autori e gli organizzatori del reality.

Uno dei concorrenti, infatti, non ha partecipato allo shooting fotografico di rito prima della partenza. Si tratta di uno dei componenti de “I Cugini di Campagna”, gruppo musicale degli anni Settanta.

La causa dell’assenza è, a quanto pare, la positività al Covid.

A questo punto, l’intero cast è a rischio? Questa domanda fa tremare Ilary Blasy, che teme che questa situazione possa ostacolare il regolare svolgimento dello show.