Era previsto subito dopo il Festival di Sanremo, il programma di Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato, con la sua seconda stagione su Rai 1.
Nove personaggi famosi, nascosti da una maschera, gareggiano in sfida tra loro.
La reale identità dei concorrenti verrà svelata in diretta soltanto al momento della loro eliminazione. A giudicare le esibizioni una giuria, formata da cinque elementi, il televoto del pubblico e quello sui social. Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale daranno voce al pubblico in studio.
Durante le prove in studio Milly Carlucci ha interrotto tutto per dedicarsi a Red Canzian, il cantante che l’anno scorso ha vinto la prima edizione nei panni del pappagallo. Quest’anno è stato ballerino per una notte a Ballando con le Stelle.
Qualche settimana fa ha avuto un malore ed è stato ricoverato in ospedale. La notizia ha preoccupato molto Milly Carlucci: “Abbiamo appreso tutti quanti con immenso dispiacere quello che ti è capitato. Il dispiacere è doppio perché so che hai dovuto saltare la prima del tuo spettacolo Casanova al quale tenevi tantissimo”.
Intanto non si hanno notizie sullo stato di salute di Red Canzian, che non è intervenuto sui social a tranquillizzare i suoi fans.
Secondo i rumors Milly Carlucci avrebbe intenzione di posticipare la messa in onda de Il Cantante Mascherato in attesa del miglioramento delle condizioni di salute dell'amico Red. Vedremo cosa decideranno i vertici della Rai.