JavaScript non è abilitato nel tuo browser. Attivare per trarre il massimo vantaggio da questo sito, poi aggiornare la pagina.
Caricamento...

Mediaset: il virus è arrivato nella Casa del Grande Fratello Vip? I sintomi non mancano

Mediaset: il virus è arrivato nella Casa del Grande Fratello Vip? I sintomi non mancano
A cura di /

Al giorno d’oggi le notizie sul mondo dello spettacolo volano in fretta. I social danno il loro contributo e, alle spalle di questi ultimi, un esercito di fan, pronti a fare di un piccolo dettaglio un grande scoop.

È proprio quello che è successo nelle ultime ore, dove, ancora una volta, il Grande Fratello Vip è finito nel radar e nel mirino dei fan più sfegatati.

Il Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini, recentemente sta dando non poche preoccupazioni.

Sin dall’inizio della pandemia, è stato subito chiaro che il Covid non fa distinzione tra persone comuni e vip e, questa volta, potrebbe essere arrivato anche nella casa più famosa di Cinecittà.

Già il mese scorso i sintomi di alcuni concorrenti avevano destato forti preoccupazioni. Ricordiamo Alessandro Basciano, con febbre alta, e Manuel Bortuzzo, con bruciori di stomaco.

Oggi, sotto i riflettori è finita invece la modella venezuelana Delia Duran. Stava preparando la cena quando si è lasciata sfuggire di non sentire più sapori e odori. La regia ha censurato la scena, ma questo non è bastato e subito sono scattate le critiche tra il pubblico: “Delia ha sicuramente il Covid visto che ha detto che non sente più i sapori, con la normale influenza i sapori si sentono”. O ancora: Delia non sente odori e sapori. Basciano ha male ovunque, Manuel stanotte ha avuto la febbre”.

Che sia l’inizio di un contagio? La casa del Grande Fratello Vip è a rischio?

Per il momento non è dato saperlo, solo il tempo ci dirà la verità. Ciò che invece è sicuro è che al Grande Fratello Vip ogni ingresso è permesso solo dopo quarantena e diversi test antigienici.