Ci sono voci, anche se non confermate, secondo cui Soleil Sorge potrebbe essere presente in un nuovo programma in prima serata, dopo la fine del Grande Fratello Vip.
Soleil Sorge, modella e influencer italo americana, con miglia di follower, è oggi una delle concorrenti più discusse della casa del Grande Fratello Vip, il programma Mediaset condotto da Alfonso Signorini, soprattutto per il triangolo amoroso tra lei, Alex Belli e Delia.
Alla fine del reality manca ancora qualche mese, ma Soleil sta già pensando al futuro.
Anche per quest’anno è previsto in tv il ritorno del reality di Barbara d’Urso “La Pupa e il Secchione” e si vocifera che sarà proprio Soleil Sorge, accompagnata da Antonella Elia, a sedere in giuria, contribuendo così alla scelta nelle eliminazioni delle coppie.
Non si conosce ancora la data esatta della messa in onda de La Pupa e il Secchione 2022, ma possiamo dirvi che tutto è in fase di preparazione.
Sicuri i concorrenti Flavia Vento, Paola Caruso, Asia Valente ed Aristide Malnati), restano invece in attesa di conferma Federico Fashion Style (fresco di partecipazione a Ballando con le Stelle), Simona Izzo e Ricky Tognazzi.
La Pupa e il Secchione, inoltre, mostrerà delle differenze rispetto alle edizioni precedenti, abbandonando il suo carattere da documentario e avvicinandosi al “modus operandi” del Grande Fratello.
Non ci è ancora dato sapere chi sarà il vincitore del Grande Fratello Vip, ma se le voci sono vere, ci sarà un gran cambiamento per Soleil che passerà da concorrente a giudice.
Ricordiamo che, giusto l’anno scorso, Tommaso Zorzi ha vinto il Grande Fratello Vip 5 per diventare poi opinionista all’Isola dei Famosi.
Chissà se la storia si ripeterà. Non ci resta che aspettare e incrociare le dita.