JavaScript non è abilitato nel tuo browser. Attivare per trarre il massimo vantaggio da questo sito, poi aggiornare la pagina.
Caricamento...

Hande Erçel dimentica Kerem Bürsin. Ora ha un nuovo amore. Ecco di chi si tratta

  • Home
  • Gossip Straniero
Hande Erçel dimentica Kerem Bürsin. Ora ha un nuovo amore. Ecco di chi si tratta
A cura di /

Clamoroso epilogo per la fine della storia d’amore tra Hande Erçel e Kerem Bürsin, i protagonisti della serie tv Love is in the air.

Secondo quanto si apprende dal programma della tv turca Söylemezsem OlmazHande Erçel avrebbe una relazione con un imprenditore di 36 anni, Atasey Karem, direttore generale della Atasay Jewelry, azienda di gioielli per la quale l’attrice fa da testimonial.

I due si sarebbero conosciuti in ambito lavorativo, ma c’è voluto un po’ di tempo prima che scoccasse la scintilla che avrebbe acceso la passione. Sul web circola anche un video che riprende Hande Erçel e Atasey Kerem insieme ad un evento mentre chiacchierano in maniera particolarmente intima.

La fine della love story tra Kerem BürsinHande Erçel era ormai diventata di dominio pubblico, anche entrambi hanno sempre mantenuto il riserbo. La bella attrice turca aveva eliminato dal suo profilo Instagram le immagini che la ritraevano con Kerem, e in particolare quelle di una romantica vacanze Maldive che di fatto aveva sancito l’inizio della loro relazione.

Intanto serpeggia parecchia delusione tra i fan di Kerem Bürsin e Hande Erçel per la fine della loro storia d’amore. La trasposizione della love story dalla fiction alla realtà li molto affascinati e coinvolti anche dal punto di vista emotivo. Di certo, i fan non si aspettavano la conclusione della relazione a poco più di un anno dall’inizio della stessa. Anche se in molti si augurano che le indiscrezioni su una rottura tra Kerem e Hande non siano del tutto veritiere, e che i due possano tornare insieme.