Demet vive una storia d’amore falsa. E’ la bomba lanciata nei giorni scorsi da Alessandro Rosica, l’investigatore social che ha scoperto il “circo” della finta relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta.
Da quanto raccontato e dimostrato da Rosica in una diretta Instagram ieri sera, Demet Ozdemir è stata “ingaggiata” per fingersi la fidanzata del cantante turco Oguzhan Koc.
Il cantante, secondo Rosica, ha investito una considerevole somma di denaro per comprare “followers” su Instagram. Infatti Alessandro, con dati alla mano, dimostra come siano cresciuti in maniera esponenziali i followers.
Ma non è tutto. Sempre secondo quanto riporta Rosica, Demet ha accettato questo ruolo non per popolarità, visto che la Ozdemir è al momento l’attrice turca più amata e seguita in assoluto, ma solo per ricoprire il ruolo di ragazza “tranquilla, lavoratrice, accaparrandosi però del denaro”.
Da quando Demet e Oguzhan sono usciti allo scoperto dichiarando la nascita di una storia d’amore, le fan di Demet hanno iniziato a seguire anche l’artista turco.
Ennesimo circo smontato da Rosica? Sembrerebbe di si, soprattutto perché, come afferma Alessandro “Oguzhan mi ha bloccato perché lo conosce bene chi sono io e sa che come ho buttato giù il circo Yaman gate, così farò col suo”.