JavaScript non è abilitato nel tuo browser. Attivare per trarre il massimo vantaggio da questo sito, poi aggiornare la pagina.
Caricamento...

Paola Di Bendetti e Rkomi: paparazzati mentre si baciano

  • Home
  • Gossip Italiano
Paola Di Bendetti e Rkomi: paparazzati mentre si baciano
A cura di /

Il primo bacio (questa volta in pubblico) non si scorda mai. Paola Di Benedetto e Rkomi, al secolo Mirko Manuele Martorana, sono usciti definitivamente allo scoperto ufficializzando, di fatto, la loro storia d’amore, dopo i rumors insistenti circolati nelle ultime settimane.

Lo scoop esclusivo è targato whoopsee.it, che ha condiviso sul suo account Instagram un video in cui la conduttrice e il cantante si scambiano baci e tenere effusioni.

Questa la descrizione a corredo del video: “La musica nella sua vita non è mai mancata. Dalla radio a Future Hits Live 2022, passando per X Factor, il PrimaFestival e RTL 102.5 Power Hits Estate 2021, Paola Di Benedetto non ha mai nascosto l’amore per il proprio lavoro. Ora, però, potrebbe essere arrivato il momento di Rkomi - recentemente annunciato tra i nuovi giurati della prossima edizione di X Factor - per provare a portare la musica nel cuore della conduttrice. Ecco infatti i due fuori dal ristorante Moebius a Milano mentre, intenzionati a non nascondere più la loro frequentazione, tra chiacchiere e risate decidono di scambiarsi qualche tenero bacio. Lo scorso venerdì 17 giugno, inoltre, il cantante ha rilasciato un nuovo singolo intitolato ‘Ossa rotte’ ed è ora pronto a proseguire con il suo tour di concerti fino a fine agosto”. 

"Indovinate chi è la coppia dell'anno"

Nel frattempo, Paola Di Benedetto e Rkomi sono stati anche protagonisti di un’uscita “a quattro” con Fedez e la moglie Chiara Ferragni. Le due coppie hanno cenato insieme in un noto locale di Milano, condividento alcuni scatti della serata su Instagram: “Indovinate la coppia dell’anno”, ha commentato il rapper milanese postando una foto mentre abbraccia Rkomi. “Voi belli, noi bellissimi” ha risposto la Di Bendetto, che invece era abbracciata alla Ferragni.