Manca pochissimo alla messa in onda di Viola come il mare, la serie tv di Mediaset che vede protagonisti l’attore turco Can Yaman e l’attrice siciliana Francesca Chillemi.
La fiction, prodotta da Lux Vide, andrà in onda a settembre in prima serata su Canale 5.
Ancora top secret la data esatta in cui verrà trasmessa la prima puntata della serie, ma le fan di Can Yaman già sono in fibrillazione.
L’attore, per ingannare l’attesa ha fatto una sorpresa ai suoi follower su Instagram, pubblicando in anteprima il trailer ufficiale della fiction, lo stesso che vedremo nei lanci pubblicitari in televisione.
Già dalle prime immagini, possiamo affermare con certezza che resteremo tutti stregati dal sexy ispettore capo di Polizia, Francesco Demir, interpretato dall’aitante Can Yaman.
Viola Vitale, interpretata da Francesca Chillemi, è invece la giornalista che incapperà nelle indagini (e non solo) dell’affascinante ispettore.
Can Yaman recita per la prima volta in italiano in una serie tv
L’attore ha svelato sulla sua pagina Instagram le immagini del trailer ufficiale della serie tv Viola come il mare, e lo ha fatto con un lungo post, in cui ha sottolineato quanto sia orgoglioso di questo suo primo progetto interamente girato in italiano:
“Sono felice, dopo quasi un anno dal primo ciak, di pubblicare in anteprima il primo trailer della nostra nuova serie ‘Viola Come il Mare’.
È stato un lungo percorso ricco di emozioni e sacrifici; risate e malumori; impegno e soddisfazioni; vento, pioggia, freddo, caldo e anche il Covid è venuto a farci visita purtroppo! Ma ce l'abbiamo fatta e finalmente siamo arrivati a questo primo meraviglioso traguardo… La messa in onda della mia prima serie girata interamente in italiano si avvicina.
Sono orgoglioso di aver lavorato con questo splendido gruppo, composto da professionisti, fantastici attori e tanti amici. Spero che il bellissimo feeling nato tra tutti noi "spacchi" lo schermo con la stessa forza con cui ci ha legato!
Allora forza "Viola Come il Mare", dimostra a tutti quanta emozione proviamo e quanto amore abbiamo dedicato a questa serie.
Daje Viola!”