JavaScript non è abilitato nel tuo browser. Attivare per trarre il massimo vantaggio da questo sito, poi aggiornare la pagina.
Caricamento...

Caterina Balivo dalla Rai a TV8 con un nuovo programma. Ecco quale

  • Home
  • Anticipazioni TV
Caterina Balivo dalla Rai a TV8 con un nuovo programma. Ecco quale
A cura di /

Caterina Balivo, di origini napoletane, è un’ex modella e conduttrice molto famosa in Italia. Nel mondo dello spettacolo esordisce nel 1999, partecipando al concorso di Miss Italia come Miss Amarea Moda Mare Campania, classificandosi in terza posizione nella finale di Salsomaggiore Terme. Per quanto riguarda invece il suo debutto in tv, il primo programma televisivo a cui partecipa è Scommettiamo che, su Rai 1, dove ricopre il ruolo di valletta. Tre anni dopo, nel 2003, rivestirà un ruolo diverso, quello di attrice nei film Il regalo di Anita, e due interpretazioni in commedie teatrali, quali Con le buone e con le cattive e Trenta senza Lode.

Superati gli esordi al cinema e al teatro, Caterina si avvia ad una carriera invidiabile, riscuotendo, nei vari ambiti, successo e guadagnandosi un posto nella lista dei personaggi famosi.

Non considerando alcuni brevi periodi di pausa dalle telecamere, dovuti principalmente a questioni familiari o, anche alla sua gravidanza, la Balivo è sempre stata presente e attiva in tv, soprattutto sui canali Rai con suoi programmi. Ecco perché, l’annuncio che oggi, 23 maggio, Caterina ha riportato sul suo profilo Instagram, ha suscitato non poco stupore.

L'annucio di Caterina Balivo del suo nuovo progetto televisivo

Da sempre mi chiedete quando torni in tv? E io vi dicevo: quando ci sarà un progetto che mi piace. E allora… prossimamente ci vedremo in prima serata su Tv8”.

È stato il canale annunciato a sorprendere i fan, abituati a vederla lavorare, da sempre, sui primi canali della tv. La conduttrice ha annunciato finalmente di aver trovato un progetto che le piace e che non vede l’ora d’iniziare.

Chi vuole sposare mia mamma? Non ci sono matrimoni, eh… ma figlie e figli che vogliono vedere felici le loro mamme. È un dating inedito, proprio per il confronto tra loro. La mamma non dovrà sposare nessuno… ma se anche solo grazie a questo programma inizia una nuova storia d’amore, tutti noi ne saremo contenti, in primis il figlio che l’accompagna! Quando @anto –derric mi ha raccontato di questo format ho subito capito che mi sarei divertita tantissimo ed ora spero che lo facciate anche voi”.

Non è stata ancora rivelata una data precisa, ma il post di Caterina è promettente e per averlo scritto significa che manca davvero poco al suo inizio. Non ci resta quindi che aspettare.